Telefono : 0324 240318  

Porte interne


Porte interne di qualità, a Domodossola e dintorni

Un oggetto di arredo che trova la sua giusta collocazione in ogni ambiente. Porte interne vetrate, con finiture in legno pregiato e blindate, possono creare ambienti unici in cui vivere.

Legno

La vasta gamma di finiture delle collezioni legno permette di creare ambientazioni classiche e contemporanee, grazie alle laccature e alle nuove essenze, con stipiti in legno o in alluminio. Possibilità di adattare ogni tipo di apertura ad ogni esigenza. Inoltre, l’innovativo sistema di cerniere consente l’apertura a 180°.

Vetro

Le porte FOA sono curate nei minimi dettagli, utilizzando la tecnologia per le creazioni e i decori del vetro, senza trascurare elementi che riportano alle creazioni artigianali. I ricercati decori sabbiati, in vetro liquido e fuso e con applicazioni in piombo, contraddistinguono e caratterizzano ogni collezione, creando un tema sviluppabile su più ante. Sono contemplati tutti i sistemi di apertura scorrevoli, a scomparsa, a battente e pieghevoli a libro.

Blindate

iDoor di Oikos è la prima porta blindata d’interni creata per proteggere gli spazi interni alla propria casa. Le prestazioni di sicurezza, abbinate a modelli raso muro e complanari, e nelle finiture più ricercate, fanno della porta un oggetto d’arredo unico con concezione innovativa.
Compilate il formulario di contatto per richiedere un sopralluogo
Share by: