Telefono : 0324 240318  

Porte e finestre


Finestre e porte finestre

“Tecnologia all’avanguardia per un ambiente classico e moderno”

Dal 1983 siamo concessionari Finstral, produttore leader con sede in Alto Adige e filiali in tutta Europa.
I serramenti in PVC Finstral rappresentano oggi la soluzione ottimale perché garantiscono un comfort abitativo ideale sia in inverno che in estate.

Innovazione e tecnologia sono applicate a tutti gli elementi che compongono la finestra: nuove superfici lisce e goffrate, esecuzioni in PVC con alluminio esterno, ferramenta con portata 130Kg e con diverse opzioni di utilizzo (dispositivi di apertura parziali apertura estate-inverno, ventilazione alta).
Soluzioni e forme diversificate: anta a scomparsa Nova-Line e il sistema di anta accoppiata con veneziana interna al vetro, con l’integrazione in un unico telaio monoblocco dell’avvolgibile e zanzariera, con l’infisso alzante scorrevole realizzabile fino a 5 metri di larghezza.
Isolamento termico ineguagliabile con il nuovo sistema “TOP 90” con tripli vetri di serie e spessore telaio da 90 mm, valori di tenuta termina fino a Uw=0,79 W/m²K adatto anche per abitazioni a basso consumo energetico (vedi Casaclima).
Le finestre Finstral hanno un elevato potere fonoassorbente, in situazioni dove l’inquinamento acustico rappresenta un problema serio, sarà possibile raggiungere, con la nostra finestra accoppiata, un isolamento acustico fino a Rw=46 dB.
Contro i tentativi di scasso è possibile dotare l’infisso di sistemi di sicurezza, abbinando ai vetri accoppiati di sicurezza P4A o P5A 8 punti di chiusura della finestra e maniglia con chiave e placca antiperforazione.

Pvc - Legno

Tecnologia moderna finalmente insieme alla tradizione del legno”

Il sistema Finstral Lignatec PVC esterno e legno interno rappresenta una novità unica nel settore dei serramenti. L’alta performance termica del PVC e l’atmosfera confortevole del legno con le sue tonalità rendono questa soluzione ideale per i clienti con gusto classico.
Anche per le esigenze più moderne sarà possibile rivestire il PVC esterno con l’alluminio.
Lo spessore totale del telaio da 84 mm abbinato contribuisce ad un isolamento termico fino a Uw 0,84 W/m²K con triplo vetro, mentre l’isolamento acustico raggiunge valori Rw di 42 dB.
Finstral, da sempre molto attenta alle esigenze del progettista, ha selezionato all’interno della propria rete distributiva i PROFI PARTNER, un gruppo di Rivenditori qualificati in grado di affiancare i professionisti nell’attività di progettazione, offrendo loro consulenza specializzata su applicazioni e normative riguardanti i serramenti e contribuendo con disegni tecnici ad hoc a garantire un servizio altamente personalizzato. Dughera Giuseppe è un PROFI PARTNER FINSTRAL: valutando di volta in volta le peculiarità di ogni singola richiesta, esperienza e professionalità ci permettono di indicarvi i prodotti migliori e le soluzioni più valide per le vostre necessità costruttive, comprese quelle che richiedono conoscenza specifica delle direttive per gli edifici a basso consumo energetico. Dughera Giuseppe e Finstral, un servizio privilegiato esclusivo per il progettista.

Legno - legno alluminio
Legno

Siamo concessionari della De Carlo Infissi, la più importante realtà italiana nella produzione di finestre in legno.
Gli infissi in legno lamellare si adattano ad ogni contesto abitativo grazie alle linee Classic, Arte e Design, con spessori fino a 78 mm.

La durata nel tempo dell’infisso viene garantita dall’accurata selezione del legname e dal sistema di verniciatura con nanotecnologia (piccolissime particelle di vernice penetrano nella porosità del legno).
Legni di pregio quali il pino scelto, il mogano meranti e il rovere americano si adattano ad ogni forma e dimensione.
Lo studio tecnico della De Carlo Infissi mette a disposizione i propri progettisti per richieste particolari di forma, dimensione e spessore.
Tra le versioni proposte, la DENERGY TOP, con le sue dotazioni di alto livello, permette di raggiungere un isolamento termico fino a Uw 1,1 W/m²K con triplo vetro e un isolamento acustico Rw di 40 dB,
Se si ricerca la massima sicurezza, mantenendo alti livelli termici e acustici, la scelta ricade sulla versione DENERGY BULL con struttura in rovere lamellare, che garantisce una sicurezza all’effrazione certificata classe 3.

Legno / Alluminio

“L’unione fa la forza e l’eleganza”

La collezione EXTER completa la gamma di prodotti in legno lamellare, abbinando una finitura esterna in alluminio dalle soluzioni cromatiche moderne e classiche, tonalizzate legno, bronzate e con finiture a richiesta.
Soluzioni e forme diversificate: anta a scomparsa effetto tutto vetro, sistema di anta accoppiata con veneziana interna al vetro Exter Verbund e la soluzione per case passive Exter Passive con Uw =0,7 W/m²K.

Oltre alle linee della collezione legno, l’innovativa linea EXTER GLASS vuole soddisfare esigenze estetiche più moderne, esaltando la superficie vetrata nella vista esterna: tenuta termica di alto livello fino a Uw =1,0 W/m²K con triplo vetro e isolamento acustico Rw di 40 dB.

Alluminio
Portoncini in alluminio

“L’evoluzione che prosegue negli anni”
 
Il nuovo sistema Fin-Project è realizzato abbinando il rivestimento in alluminio interno ed esterno con i vantaggi del profilo pluricamera in PVC del corpo centrale.
Sfruttando questa versatilità, con la nostra produzione interna riusciamo a soddisfare qualsiasi tipo di richiesta: porte e finestre, chiusure, grandi vetrate scorrevoli e portoncini d’ingresso.

Per il cliente più esigente, che ricerca livelli di prestazioni termiche e acustiche fino a Uw =0,83 W/m²K e 46 dB Rw proponiamo la linea Nova-Line con tripli vetri che garantisce un' ottima luminosità con l'ampia superficie vetrata. Si possono ottenere linee più classiche con il profilo Classic-Line, o profili più ricercati con il modello Ferro-Line che riprende l'estetica tipica delle finestre in ferro.
I prodotti di punta del nuovo sistema Fin Project sono le diverse soluzione di porte scorrevoli Comfort, Easy Slide e alzanti scorrevoli, oltreché la finestra multifunzionale con veneziana integrata.
Venite a scoprire la qualità dei nostri serramenti in via Bologna, a Domodossola
Share by: