Telefono : 0324 240318  

L'azienda


L'azienda a Domodossola

Dal 1963, l'Azienda di Domodossola accompagna, con serietà e professionalità, il cliente nella scelta del serramento ideale per le sue esigenze.
L’esperienza acquisita dal titolare fondatore si è alimentata nel tempo con l’ingresso in azienda dei figli. Le competenze non si sono perse, ma si sono ampliate ed arricchite man mano che nuovi prodotti venivano inseriti.

Inizialmente specializzati nella produzione di infissi in alluminio, ma dal 1983 l’azienda si occupa anche della rivendita e installazione di finestre in PVC Finstral, fino a giungere agli anni '90, che vedono l’introduzione del legno lamellare.
Per garantire il comfort abitativo dichiarato, un serramento con elevate prestazioni termiche, acustiche e di sicurezza deve necessariamente essere posato a regola d’arte, diventando un oggetto d’arredo per la casa di cui godere, anche per la notevole riduzione dei consumi energetici.

Per garantire al cliente tutto questo, selezioniamo e collaboriamo con partner leader nel settore, in grado di proporre soluzioni e combinazioni uniche e all’avanguardia, anticipando e influenzando le tendenze del mercato.

Curiamo ogni minimo particolare di posa con personale interno preparato e in possesso di “patentino di posatore qualificato” (rilasciato dall’associazione italiana Centro di Informazione sul PVC).

L’introduzione in azienda del settore ENERGIA è avvenuto gradualmente negli anni, seguendo il crescente interessamento al risparmio energetico e alle fonti rinnovabili: il fotovoltaico e le sue diverse applicazioni rappresentano un investimento sicuro per tutta la famiglia.
Compilate l'apposito form di contatto per richiedere maggiori dettagli sui servizi offerti per i serramenti
Share by: